
Oggi è stato di nuovo sancito il forte legame che unisce i canturini alla Lega.
Una giornata che ha visto il nostro Segretario Federale #MatteoSalvini fra le persone della nostra grande comunità, a stretto contatto con loro per assorbirne quell'entusiasmo che da sempre ci unisce.
Un bagno di folla da cui trarre le giuste energie per continuare ad amministrare bene la nostra città come fatto in questi ultimi cinque anni.
Tanti sono i progetti iniziati e tanti quelli per il futuro della #nostraCantù.
La #LegaCantù è ancora una volta pronta ad assolvere il proprio ruolo di traino politico della città con una grande squadra di militanti e sostenitori che si sono messi a disposizione dei canturini per amministrare la città anche per i prossimi anni.
Governare con idee radicate nel nostro essere leghisti, legate profondamente al nostro territorio, alla nostra cultura, sempre colme di identità ma nello stesso tempo sempre più attuali perchè sono le uniche che possono far fronte ai dictat di un'Europa che ci vuole sterilizzati nel pensiero e sottomessi a regole che indeboliscono la nostra economia come il nostro settore agroalimentare che si vuole sostituito da carne sintetica, da insetti e cavallette, o che azzerano i nostri risparmi con l'obbligo di auto elettriche e di case green, per non parlare dell'industria depauperata di fatto dalle grandi multinazionali.
Oggi al centro della piazza del mercato di Cantù si è aperta la nostra campagna elettorale con al nostro fianco non solo donne e uomini della Lega, ma soprattutto la grande visione politica della LEGA fatta di idee, sogni, certezze, cuore.
Un immenso GRAZIE ai militanti della sezione di Cantù, ai nostri sostenitori, ai canturini che iniziano oggi un'altra battaglia politica per il bene della nostra Cantù con il sindaco #AliceGalbiati e con la possibilità di far sentire forte la nostra voce anche in Europa con #AlessandroFermi